Diretta Streaming

  • Domenica 26 Settembre - Explorandia a IT.A.CA'

Link alla LIVE IN BASSO in QUESTA PAGINA.

Date le attuali restrizioni COVID-19, per il momento non possiamo ospitarvi a bordo della nostra mitica batisfera ma possiamo cercare di condividere con voi almeno una parte dell'esperienza di esplorazione resa possibile dal nostro prototipo.

A bordo della navicella ci sarà solo l’equipaggio minimo per poter gestire i comandi. L’equipaggio restante e il capitano saranno in uno spazio adiacente da dove impartiranno i comandi direzionali e seguiranno su uno schermo il viaggio in diretta. Ma l'intero evento potrà anche essere seguito anche in streaming da questa pagina.

Certo, non è la stessa cosa, ma stiamo lavorando per rendere tutto questo il più avvincente possibile.

La prima in programma sarà:

Domenica 26 Settembre 2021

- In presenza: Appuntamento presso la sede della nostra associazione - ore 11:00-11:30

- Evento in streaming su YouTube alle ore 11:45

In occasione della 13° edizione di IT.A.CA' - Festival del Turismo Responsabile 2021 che quest'anno torna in presenza per fare tappa dalle nostre parti e "abitare" per un weekend gli affascinanti luoghi del parco Sasso Simone e Simoncello.

 

IT.A.CA' - Festival del Turismo Responsabile

La partecipazione in presenza (a offerta libera) è possibile per un massimo di 16 persone ma è necessario prenotare compilando questa FORM. presentandosi tra le 11:00 e le 11:30. La presentazione del progetto inizierà in contemporanea con la diretta streaming, pianificata per le 11:45.

 

Contatti per informazioni
info@explorandia.it
Marco Carlini 3498176195
Stefan Lazic +39 328 718 2324

Metteremo a disposizione il prato, il gazebo, le sedie e il tavolo vicino al fiume per chi volesse rimanere portandosi il pranzo al sacco e restare un po’ in compagnia.

 

 



A proposito di Explorandia

Siamo un associazione nata nel 2018 da un piccolo gruppo di persone con la passione per la tecnologia e l'ambiente.

Nasce con lo scopo di creare situazioni favorevoli per apprendere e condividere conoscenze ed esperienze.

Realizziamo cantieri e laboratori per adulti e per ragazzi: Robotica, Energie rinnovabili, programmazione di Arduino, osservazioni naturalistiche con strumentazioni ad alto contenuto tecnologico, ...